[box type=”info”]
Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.
[/box]

[box]
E’ Richiesta l’iscrizione non oltre un mese prima della data del corso.

Date:

15 -17 settembre 2017- Lurisia (CN) – Piemonte – Hotel Reale 

[Aperto per iscrizioni]

Con Peter Salomone e Rachele Giancaspro

[/box]

[box]
Orari:

Venerdì : h. 18-19:00 – Iscrizione  

                       h. 21:00 – Inizio del corso

Sabato: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00

Domenica: h 9.00-12.30 / 15.00-17.00
[/box]

Avere un approccio libero da paure e dubbi (i nostri più grandi nemici) a ciò che accade dopo la morte, può trasformare potentemente il modo in cui vediamo il mondo, a favore di una nuova apertura alla vita.

I partecipanti al corso avanzato “La vita, la morte e il destino dell’anima” impareranno ad arricchire la loro vita senza aver paura del passaggio che viene erroneamente chiamato” morte”.

Comprenderanno  e, soprattutto, percepiranno, che oltre al corpo, niente muore.

Scopriranno qual è  il destino delle anime da una prospettiva sciamanica, con la tutela dei loro animali di potere e gli spiriti di guida. Si sperimenterà come acquisire familiarità con le “dimensioni” dopo questo  passaggio.  Si introdurranno anche le tecniche note come “Psyco–pomp” e “De-possessione”.

Il corso è indicato sia per chi voglia arricchire la propria vita  sia per chi intenda aiutare altri a farlo.

Il corso è incisivo,  molto profondo e bellissimo perché condotto con destrezza, compassione ed esperienza. Può essere addirittura un antidoto per l’ansia e la disperazione, consapevole o meno, che caratterizza da sempre il genere umano rispetto alla morte.

 

Il tempo di liberarci da queste catene è proprio ora.

 

Gli interessati possono leggere questo articolo, scritto da Rachele Giancaspro.