Caricamento Eventi

Con Rachele Giancaspro, Laura Lo Sardo e la partecipazione straordinaria di Peter Salomone

“Il senso della nostra vita sulla terra è quello di essere guariti.  Un modo di sostenere il processo di guarigione è quello di partecipare ad un cerchio sciamanico. Un cerchio sciamanico è una comunità di persone che seguono studi sciamanici e praticano insieme, possibilmente sotto la guida di uno sciamano esperto. Condividendo esperienze con persone che hanno la stessa disponibilità mentale, si possono imparare le varietà e le possibilità delle pratiche sciamaniche molto più facilmente che facendolo da soli.”
(da “Uno sciamano moderno racconta”, di Peter Salomone).

Questo Grande Cerchio Sciamanico è un incontro formativo inserito in un contesto di un unico grande gruppo di persone che hanno frequentato almeno un corso con Visione Sciamanica.
Ci ritroveremo per trascorrere un’intera giornata insieme, all’insegna dell’amicizia e del piacere di condividere momenti ed esperienze di pratiche sciamaniche. Sarà anche un’opportunità per approfondire praticamente il significato di guarigione sciamanica e una grande occasione di ricevere guarigione spirituale.

Il prossimo Grande Cerchio è l’11 Giugno 2023, dalle 10.00 alle 18.30/19.00, presso l’Hotel Reale a Lurisia (CN)

Il costo di partecipazione è 50 euro.
Si potrà usufruire di un buffet preparato dall’hotel al costo aggiuntivo di 15 €; si fa presente che, per disposizione dell’hotel stesso., chi non fosse interessato ad acquistare il buffet dovrà consumare il pasto in luoghi esterni all’hotel.

Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica o simili, che consentano, se necessario, di camminare agevolmente anche all’aperto.
Il cerchio inizierà alle ore 10.00.

Per ulteriori informazioni:
Rachele, Cell.  348-45.02.047 / Email rachele.giancaspro@gmail.com
Laura, Cell. 328-57.46.656 / Email  laura.lsrd@gmail.com

Share This Story, Choose Your Platform!

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.