Il Grande Cerchio Sciamanico

/Il Grande Cerchio Sciamanico
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“Il senso della nostra vita sulla terra è quello di essere guariti.  Un modo di sostenere il processo di guarigione è quello di partecipare ad un cerchio sciamanico. Un cerchio sciamanico è una comunità di persone che seguono studi sciamanici e praticano insieme, possibilmente sotto la guida di uno sciamano esperto. Condividendo esperienze con persone che hanno la stessa disponibilità mentale, si possono imparare le varietà e le possibilità delle pratiche sciamaniche molto più facilmente che facendolo da soli.”
(da “Uno sciamano moderno racconta”, di Peter Salomone).

Una volta all’anno i diversi gruppi che compongono i vari cerchi sciamanici, si radunano in un unico grande gruppo per trascorrere un’intera giornata insieme, all’insegna dell’amicizia e del piacere di condividere momenti  ed esperienze di pratiche sciamaniche, acquisite nell’ambito dell’Accademia con Peter e Rachele.

Quest’anno Il  Grande Cerchio è l’11 giugno 2017, dalle 09.30 alle 18.00 presso l’Hotel Reale a Lurisia.

Il costo di partecipazione è 40 euro, che include il pranzo a buffet delle ore 13.00.

Il pagamento si può effettuare direttamente in hotel oppure tramite Rachele:  Tel.  348 45 02 047.

Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica o simili, che consentano di camminare agevolmente all’aperto.

Arrivare intorno alle 9.00 per poter aprire il cerchio alle 09.30

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.