Rachele Giancaspro Buoncuore è una praticante sciamanica.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’ Università di Torino,

Rachele Giancaspro Buoncuorefa parte di un team di professionisti internazionali che intendono contribuire a creare pace nel mondo a partire dalla pace e dall’armonia individuali.
Oltre a dare sessioni individuali, lavora con gruppi sia in Italia che all’estero.

Dal 1992, dopo una “buia notte dell’anima”, ha deciso di trasformare il proprio percorso di vita da convenzionale a deliberato, prendendone in mano le redini , attraverso l’esperienza diretta e continuativa di svariate metodologie che conducono all’integrazione di schemi emozionali e comportamentali. E’ inoltre Master Reiki, Master Avatar®, Vivation® Professional, ha studiato e praticato le Terapie Vibrazionali di Baba Bedi e il Course in Miracles con Patrizia Terreno.

Rachele pratica lo Sciamanesimo transculturale dopo aver seguito un lungo ed assiduo apprendistato individuale e di gruppo con Peter Salomone – italo americano e praticante sciamanico dal 1990, membro del Cerchio della Fondazione di Studi Sciamanici, della Società dei Professionisti Sciamanici, formatosi con Michael Harner e Sandra Ingerman – creando una profonda connessione con la metodica sciamanica e con i suoi Alleati spirituali. Attualmente Rachele propone sedute individuali di consulenza Sciamanica, corsi, cerchi sciamanici. Utilizza collaudate metodiche quali:

viaggi sciamanici diagnostici, estrazione da intrusioni nocive, recupero dell’anima, recupero dell’animale di potere, divinazione ed altre metodiche di guarigione spirituale sciamanica.

Attualmente Rachele divulga lo sciamanesimo transculturale attraverso un percorso di studio e di esperienze graduali denominato “Visione Sciamanica”.

Il percorso è un processo per acquisire le abilità di espandere gli stati di coscienza al fine di riconnettersi ed essere in relazione con i propri Alleati Spirituali in reami di realtà non ordinari.

Si parte dal corso base Guida allo Sciamanesimo e si prosegue con corsi avanzati, di un fine settimana ciascuno, quali:

– Estrazione Sciamanica dalle intrusioni

– Recupero dell’anima

– Divinazione Sciamanica

– La vita, la morte e il destino dell’anima (iniziazione e conoscenza dei reami dopo la morte)

– Il potere dei sogni nella visione sciamanica

– La creatività nella visione sciamanica

– Gli spiriti della Natura

Altri corsi di pratica avanzata si articolano in forma di ritiro e hanno durata più lunga:

– Intensivo di sciamanesimo 13 giorni

– Formazione per praticanti (la pratica della guarigione sciamanica) 6 giorni

– Tavola Bianca: pulizia energetica e pacificazione degli spiriti bloccati nei luoghi (psyco-pomp). 3 giorni

Rachele è sposata, ha due figli e vive in provincia di Cuneo.
Per contattarla: 348-4502047
rachele.giancaspro@gmail.com