Rachele Giancaspro Buoncuore

/Rachele Giancaspro Buoncuore
Rachele Giancaspro Buoncuore 2016-11-05T18:15:36+00:00

Rachele Giancaspro Buoncuore è una praticante sciamanica.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’ Università di Torino,

Rachele Giancaspro Buoncuorefa parte di un team di professionisti internazionali che intendono contribuire a creare pace nel mondo a partire dalla pace e dall’armonia individuali.
Oltre a dare sessioni individuali, lavora con gruppi sia in Italia che all’estero.

Dal 1992, dopo una “buia notte dell’anima”, ha deciso di trasformare il proprio percorso di vita da  convenzionale a deliberato, prendendone in mano le redini , attraverso l’esperienza diretta e continuativa di svariate metodologie che conducono all’integrazione di schemi emozionali e comportamentali. E’ inoltre Master Reiki, Master Avatar®, Vivation® Professional, ha studiato e praticato le Terapie Vibrazionali di Baba Bedi e il Course in Miracles con Patrizia Terreno.

Rachele pratica lo Sciamanesimo transculturale dopo aver seguito un lungo ed assiduo apprendistato individuale e di gruppo con Peter Salomone – italo americano e praticante sciamanico dal 1990, membro del Cerchio della Fondazione di Studi Sciamanici, della Società dei Professionisti Sciamanici, formatosi con Michael Harner e Sandra Ingerman – creando una profonda connessione con la metodica sciamanica e con i suoi Alleati spirituali. Attualmente Rachele  propone sedute individuali di consulenza Sciamanica, corsi, cerchi sciamanici. Utilizza collaudate metodiche quali:

viaggi sciamanici diagnostici, estrazione da intrusioni nocive, recupero dell’anima, recupero dell’animale di potere, divinazione ed altre metodiche di guarigione spirituale sciamanica.

Rachele è Presidente e co-fondatrice, con Peter Salomone, dell’Accademia di sciamanesimo “Visione Sciamanica” che ha sede a Sanfrè(Cn) e soci in diverse regioni d’Italia. Lo scopo dell’ associazione è di divulgare lo Sciamanesimo transculturale fornendo:

corsi, cerchi sciamanici , ispirazione e stimolo in un percorso pragmatico di consapevolezza e percezione ampliata, collegato spiritualmente a tutto ciò che ci circonda, permettendo così la “visione sciamanica”. L’Associazione ha l’obiettivo, con i temi e le proposte offerte nei corsi, non solo di cercare la Conoscenza e la Guarigione spirituale, ma di imparare ad applicarla nella propria vita quotidiana ad ogni livello, creando una comunità sciamanica moderna .

 

Rachele è sposata, ha due figli e vive in provincia di Cuneo.
Per contattarla: 348 45 02 047
rachele.giancaspro@gmail.com

Condividi!