ragazza con fiore

[box type=”info”]
Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.
[/box]

[box]
E’ Richiesta l’iscrizione non oltre un mese prima della data del corso.

Date:

10-12 Novembre 2017 – Lurisia  (CN) – Piemonte – Hotel Reale –

[Aperto per iscrizioni]

Con  Rachele Giancaspro
[/box]

[box]
Orari:

Venerdì : h. 18-19:00 – Iscrizione  

                       h. 21:00 – Inizio del corso

Sabato: h 9.00-12.30 / 14.00-19.00

Domenica: h 9.00-12.30 / 14.00-17.00
[/box]

Uno degli obiettivi classici dello sciamanesimo è il viaggio nella realtà non ordinaria con lo scopo di ottenere risposte a a questioni vitali che vengono poste sia su richiesta di altri che per ragioni personali.

I partecipanti avranno l’opportunità di fare viaggi di divinazione per altri e per se stessi e sperimenteranno l’uso di varie tecniche sciamaniche di divinazione collaudate nei millenni. Nella ricerca sciamanica, per diventare una persona di conoscenza, I partecipanti impareranno, come fanno gli sciamani    da tempo immemorabile, a comunicare con gli spiriti delle piante e degli animali e ad utilizzare cristalli di quarzo. Apprenderanno, pertanto, come cercare   e ricevere risposte rivelatrici da “fonti” portatrici di una visione piu  ampia e piu profonda della nostra esistenza.

Si prega di indossare abiti comodi e calze, portare una bandana, una coperta, una penna ed un quaderno (per trascrivere i propri viaggi) e un cristallo di quarzo bianco, non completamente trasparente, levigato e sfaccettato,  della lunghezza di almeno 4-5 cm e di circa 2-3 cm di diametro.