Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Questo corso, proposto in Italia per la seconda volta dall’Associazione, è indicato per le persone interessate a perseguire lo scopo principale dello sciamanesimo che è quello di alleviare la sofferenza dell’umanità, lavorando individualmente con le persone.

Con Rachele Giancaspro e Peter Salomone

Requisiti:
Aver frequentato il corso base e i corsi avanzati di Estrazione, Recupero dell’Anima e Divinazione, oppure il Corso Intensivo di 13 giorni.
Inoltre è richiesta l’abilità di fare viaggi sciamanici agevolmente ed avere dimestichezza con i propri Spiriti Guida ed i propri Animali di Potere.

Orari:
Martedì: h. 09:30 – Iscrizione, h. 10:00 – Inizio del corso
Domenica: h 17.00 – Fine del corso

Il corso si svolge in 6 giorni – dal martedì ore 10 alla domenica ore 17 – e tratta i seguenti argomenti:

– Caratteristiche dell’ambiente sacro e pulizia spirituale
– Viaggio diagnostico
– Esercitazioni su: estrazione sciamanica, recupero dell’anima, recupero dell’animale di potere e dello spirito guida, depossessione, divinazione, fase di integrazione, insegnamento del viaggio sciamanico al cliente.
– Etica professionale
– Compensi economici

Per usufruire dello sconto di 100 euro sul costo normale di 600 euro, è richiesta l’iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre due mesi prima del’inizio del corso.Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.