Caricamento Eventi

Unico requisito: aver frequentato il corso base con l’Associazione Visione Sciamanica ed avere familiarità con il viaggio sciamanico.

Orari

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00 / ore 21.00-23.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

Uno degli obiettivi classici dello sciamanesimo è il viaggio nella realtà non ordinaria con lo scopo di ottenere risposte a a questioni vitali che vengono poste sia su richiesta di altri che per ragioni personali.

I partecipanti avranno l’opportunità di fare viaggi di divinazione per altri e per se stessi e sperimenteranno l’uso di varie tecniche sciamaniche di divinazione collaudate nei millenni. Nella ricerca sciamanica, per diventare una persona di conoscenza, I partecipanti impareranno, come fanno gli sciamani    da tempo immemorabile, a comunicare con gli spiriti delle piante e degli animali e ad utilizzare cristalli di quarzo. Apprenderanno, pertanto, come cercare   e ricevere risposte rivelatrici da “fonti” portatrici di una visione piu  ampia e piu profonda della nostra esistenza.

Si prega di indossare abiti comodi e calze, portare una bandana, una coperta, una penna ed un quaderno (per trascrivere i propri viaggi) e un cristallo di quarzo bianco, non completamente trasparente, levigato e sfaccettato,  della lunghezza di almeno 4-5 cm e di circa 2-3 cm di diametro.

Per usufruire dello sconto sul costo normale di 265 euro (pagando quindi 215 euro) è richiesta l’iscrizione entro un mese prima dell’inizio del corso, versando un acconto di 65 euro. In caso di rinuncia del partecipante l’acconto non viene restituito, tuttavia può essere utilizzato – entro un anno – per una data successiva del medesimo corso.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 348-4502047.

Share This Story, Choose Your Platform!

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.