La vita, la morte e il destino dell’anima – Lurisia

//La vita, la morte e il destino dell’anima – Lurisia
Caricamento Eventi

Unico requisito: aver frequentato il corso base con l’Associazione Visione Sciamanica ed avere familiarità con il viaggio sciamanico.

Orari

Venerdì: iscrizioni ore 18.00-19.30 / ore 21.00 Apertura cerchio sciamanico

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

Avere un approccio libero da paure e dubbi (i nostri più grandi nemici) a ciò che accade dopo la morte, può trasformare potentemente il modo in cui vediamo il mondo, a favore di una nuova apertura alla vita.

I partecipanti al corso avanzato “La vita, la morte e il destino dell’anima” impareranno ad arricchire la loro vita senza aver paura del passaggio che viene erroneamente chiamato” morte”.

Comprenderanno  e, soprattutto, percepiranno, che oltre al corpo, niente muore.

Scopriranno qual è  il destino delle anime da una prospettiva sciamanica, con la tutela dei loro animali di potere e gli spiriti di guida. Si sperimenterà come acquisire familiarità con le “dimensioni” dopo questo  passaggio.  Si introdurranno anche le tecniche note come “Psyco–pomp” e “De-possessione”.

Il corso è indicato sia per chi voglia arricchire la propria vita  sia per chi intenda aiutare altri a farlo.

Il corso è incisivo,  molto profondo e bellissimo perché condotto con destrezza, compassione ed esperienza. Può essere addirittura un antidoto per l’ansia e la disperazione, consapevole o meno, che caratterizza da sempre il genere umano rispetto alla morte.

Il tempo di liberarci da queste catene è proprio ora.

Gli interessati possono leggere questo articolo, scritto da Rachele Giancaspro.

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 265 euro, è richiesta l’ iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre un mese prima dell’inizio del corso. Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.