Caricamento Eventi

Unico requisito: aver frequentato il corso base con l’Associazione Visione Sciamanica ed avere familiarità con il viaggio sciamanico.

Orari

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00 / ore 21.00-23.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

Gli orari sono indicativi e possono subire leggere variazioni.

Secondo le antiche conoscenze sciamaniche esiste una coscienza ed un’intelligenza innata in ogni cosa. La Terra non solo crea, nutre e protegge ma, come una madre, sussurra segni e comunica immagini naturali per favorire la connessione tra noi e tutti gli esseri senzienti che ci circondano ovunque nella nostra vita quotidiana.

Imparare a leggere e comprendere tali segni, ci riempie di potere spirituale ed agevola il processo di armonizzazione fra corpo, mente, emozioni e spirito. Uno degli obiettivi del lavoro sciamanico è quello di fondere la conoscenza spirituale – ottenuta dall’interazione con tutte le energie e le creature della natura- con le leggi morali della società umana apportando valori, troppo spesso perduti, di una preziosa, antichissima eredità che ci appartiene.

L’attuale andamento della nostra società mostra, purtroppo, segni di un pericoloso cammino di auto-distruzione. Imparare a percepire in modo espanso ed empatico è una sorgente a cui attingere per la nostra sopravvivenza, sia per aiutare noi stessi che per guarire la nostra Madre Terra che ci sostiene.

Durante il corso, prevalentemente esperienziale, esploreremo diversi modi per comunicare con questi straordinari esseri del mondo medio. Useremo i viaggi sciamanici e la Visione Sciamanica per metterci in contatto con i nostri “vicini spirituali” che, in natura, includono vari spiriti quali quelli di animali, piante, rocce, corpi celesti, vento, acqua, fuoco, terra.

Il sabato sera, dopo cena, ci sarà una cerimonia in onore degli Spiriti della Natura.

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 280 euro, è richiesta l’ iscrizione entro un mese prima dell’inizio del corso, versando un acconto di 40 euro.
In caso di rinuncia del partecipante l’acconto non viene restituito, tuttavia può essere utilizzato – entro un anno – per una data successiva del medesimo corso.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 348-4502047.

Share This Story, Choose Your Platform!

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.