Corso Base “Guida allo Sciamanesimo” – Lurisia

//Corso Base “Guida allo Sciamanesimo” – Lurisia
Caricamento Eventi

Frequentare questo seminario è indispensabile per poter accedere ai successivi corsi

Orari:

Venerdì: h 18.00-19.30 completamento iscrizioni / 21.00-22.30 Apertura cerchio sciamanico

Sabato: h 9.00-12.45 / 15.00-19.00; 21-22.30 circa

Domenica: h 10.00-12.45 / 15.00-17.00

I partecipanti saranno introdotti agli elementi fondamentali dello sciamanesimo ed ai metodi di base che gli sciamani utilizzano per entrare nella realtà “non ordinaria” per imparare come risolvere tematiche personali e come effettuare la Guarigione. Nel corso si apprende come sperimentare il “viaggio sciamanico”, uno dei metodi utilizzati dagli sciamani per esplorare la realtà nascosta, normalmente conosciuta attraverso i miti e i sogni. I partecipanti saranno avviati al “viaggio sciamanico”, aiutati dal suono del tamburo.

Otterranno un’esperienza diretta nell’estatica condizione della coscienza sciamanica che, oltre a risvegliare le proprie capacità spirituali, riattiva anche le connessioni con la Madre Terra, con la natura e con se stessi. Apprenderanno specifiche tecniche utilizzate nel “viaggio sciamanico” per conoscere i propri Animali di Potere e gli Spiriti Guida. Impareranno come integrare i principi fondamentali dello sciamanesimo nella loro vita quotidiana al fine di mantenere la salute ed il benessere per se stessi, per la comunità e per il pianeta. Si apprenderà, inoltre, una metodica di divinazione sciamanica.

Sabato sera il programma prevede una dimostrazione pratica della metodologia usata nella guarigione sciamanica tramite una cerimonia che ha luogo dopo cena.

Si prega di portare un sonaglio od un tamburo, se possibile, indossare abiti comodi e calze, portare anche un foulard per coprire gli occhi durante i viaggi sciamanici, una coperta, una penna ed un quaderno per trascrivere la propria esperienza dei viaggi sciamanici.

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 215 euro, è richiesta l’ iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre un mese prima del’inizio del corso.Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.