Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il mondo medio, il luogo in cui viviamo ogni giorno, è una delle dimensioni che gli sciamani esplorano nella realtà non ordinaria da millenni.

Con Rachele Giancaspro e Peter Salomone

Orari:

Giovedì: h. 18-19:30 – Iscrizione  

                       h. 21:00 – Inizio del corso

Venerdì: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00

Sabato: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00 / 21.00-23.00 circa

Domenica: h 9.30-12.30 / 14.30-17.00

L’inquinamento del nostro ambiente è causato non soltanto da scarichi e rifiuti industriali, ma anche da spiriti disincarnati, che rimangono intrappolati, per varie cause, nel mondo medio, invece di andare oltre in altri reami. Nelle culture come la nostra, dove non esistono rituali per far sì che i trapassati vadano oltre, il nostro ambiente ha un sovraccarico di questi esseri che causano gravi interferenze con la vita quotidiana.

Gli spiriti che rimangono nel modo medio includono spiriti ossessivi e spiriti confusi che, insinuandosi nel campo energetico delle persone, causano dipendenze, doppia personalità, attacchi di rabbia, depressione e altri problemi, che a volte rendono la vita insopportabile. Parte del lavoro sciamanico è quello di aiutare gli spiriti erranti, bloccati nel mondo medio, ad andare oltre. La Tavola Bianca è un metodo molto efficace, praticato dagli Spiritisti in tutto il mondo e principalmente nei paesi del Sud America, per ripulire spiritualmente il mondo medio e per alleviare le sofferenze umane ed ambientali causate da questi spiriti.

Una accurata pulizia è necessaria per mantenere un ambiente privo di interferenze, non più soggetto alla costante fuoriuscita energetica causata da tali spiriti non compassionevoli. E’ inoltre indispensabile per far sì che ognuno di noi possa realizzare la più alta potenzialità della propria vita, senza dover subire sgradite interferenze e sperimentare ostacoli continui.

Durante questo corso i partecipanti esploreranno le origini dello Spiritismo e le varie tipologie di spiriti. Praticheranno vari metodi di canalizzazione, imparando esperienzialmente come proteggersi, come comunicare con tali spiriti e come staccarli dal campo energetico, sia delle persone che dei luoghi in cui risiedono, a beneficio reciproco.

E’ suggerita la lettura del libro “ Depossessione sciamanica, una pratica compassionevole di guarigione.”

Per usufruire dello sconto di 100 euro sul costo normale di 400 euro, è richiesta l’iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre due mesi prima del’inizio del corso. Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.