Il recupero dell’anima – Lurisia

//Il recupero dell’anima – Lurisia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.

Orari

Venerdì: iscrizioni ore 18.00-19.30 / ore 21.00 Apertura cerchio sciamanico

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00 / ore 21.00-23.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

I partecipanti acquisiranno la tecnica del recupero dell’anima: verranno avviati all’esplorazione delle cause della perdita dell’anima ed impareranno come ritrovare e riportare l’anima alla persona stessa. I partecipanti effettueranno e riceveranno il recupero delle parti dell’anima. Si verrà allenati ad aiutare le persone nel processo di integrazione conseguente al recupero dell’anima usando I viaggi, i rituali e le cerimonie.

Il recupero dell’anima è un’antica tecnica sciamanica in cui il praticante sciamanico recupera parti perdute dell’anima della persona e le riporta alla stessa, per la sua guarigione ed il suo potenziamento.

Il recupero dell’anima è un metodo utile per i praticanti perché può aiutare a fronteggiare stati depressivi, incapacità a procedere con le proprie forze, sensazione di assenza e problemi di salute, sia per se stessi che per gli altri. Il ripristino di parti dell’anima è in grado di rompere vecchi schemi, creare aperture a nuove scelte, portare più entusiasmo nella vita ed apportare una maggiore sensazione di completezza ed un senso di benessere.

Per iscriversi al corso o per maggiori informazioni scrivere a rachele.giancaspro@gmail.com

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 250 euro, è richiesta l’ iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre un mese prima dell’inizio del corso.Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.