Estrazione Sciamanica e guarigione – Lurisia

//Estrazione Sciamanica e guarigione – Lurisia
Caricamento Eventi

Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.

Orari

Venerdì: iscrizioni ore 18.00-19.30 / ore 21.00 Apertura cerchio sciamanico

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00 / ore 21.00-23.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

I partecipanti saranno avviati al metodo di estrazione nell’ambito della guarigione sciamanica, incluso il modo di vedere, intuire e rimuovere il dolore e la malattia spirituale localizzata. Il seminario includerà un approfondimento sia dell’uso dell’estrazione sia della natura dei diversi tipi di intrusioni spirituali.
Questo seminario di guarigione, basato sull’estrazione, è rivolto esclusivamente a persone che vogliono effettuare la guarigione sciamanica anche per  altre persone e non soltanto quella personale..

Gli argomenti trattati durante il corso di questo workshop saranno:
• Una approfondita elaborazione sulla natura della Guarigione Sciamanica e del ruolo dello sciamano.
• Dimostrazione e pratica di vari metodi di estrazione usati dagli Sciamani per millenni.
• Viaggi ai nostri “Alleati” per vedere come ci possono aiutare durante l’estrazione..
• Utilizzo del “Viaggio” per diagnosticare i disturbi di una persona.
• Utilizzo della tecnica “la mano tremante” per individuare intrusioni spirituali.
• Esercizi pratici di estrazione

E’ gradita l’iscrizione non oltre un mese prima della data del corso.

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 200 euro, è richiesta l’ iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre un mese prima del’inizio del corso.Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.