Divinazione Sciamanica – Lurisia

//Divinazione Sciamanica – Lurisia
Caricamento Eventi

Unico requisito: aver frequentato il corso base con l’Associazione Visione Sciamanica ed avere familiarità con il viaggio sciamanico.

Orari

Venerdì: iscrizioni ore 18.00-19.30 / ore 21.00 Apertura cerchio sciamanico

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00 / ore 21.00-23.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

Uno degli obiettivi classici dello sciamanesimo è il viaggio nella realtà non ordinaria con lo scopo di ottenere risposte a a questioni vitali che vengono poste sia su richiesta di altri che per ragioni personali.

I partecipanti avranno l’opportunità di fare viaggi di divinazione per altri e per se stessi e sperimenteranno l’uso di varie tecniche sciamaniche di divinazione collaudate nei millenni. Nella ricerca sciamanica, per diventare una persona di conoscenza, I partecipanti impareranno, come fanno gli sciamani    da tempo immemorabile, a comunicare con gli spiriti delle piante e degli animali e ad utilizzare cristalli di quarzo. Apprenderanno, pertanto, come cercare   e ricevere risposte rivelatrici da “fonti” portatrici di una visione piu  ampia e piu profonda della nostra esistenza.

Si prega di indossare abiti comodi e calze, portare una bandana, una coperta, una penna ed un quaderno (per trascrivere i propri viaggi) e un cristallo di quarzo bianco, non completamente trasparente, levigato e sfaccettato,  della lunghezza di almeno 4-5 cm e di circa 2-3 cm di diametro.

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 265 euro, è richiesta l’ iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre un mese prima dell’inizio del corso. Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.