Caricamento Eventi

Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.

Orari

Sabato: Ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00 / ore 21.00-23.00

Domenica: Ore 10.00-12.30 e 15.00-17.00

Gli orari sono indicativi e possono subire leggere variazioni.

In questo corso imparerete come risolvere sciamanicamente e creativamente, con l’aiuto degli Alleati spirituali, le complesse circostanze della vita.

La creatività è un’antica e complessa forza motrice per la nostra vita. Lo sciamanesimo offre un approccio originale, sebbene antico, per sviluppare il potenziale creativo.

Saprete usufruire della creatività per risolvere problemi e situazioni personali , in modo pratico, utilizzando procedure spirituali.

Il lavoro sarà di natura esperienziale e vi aprirà nuovi orizzonti per manifestare nella vostra vita quello che desiderate, fornendovi nuove e più ampie soluzioni usando questo metodo come un vero e proprio strumento.

Questo corso prevede la preparazione di un costume. E’ quindi importante iscriversi con un certo anticipo, in modo da avere tempo da dedicare alla preparazione del costume. I dettagli per la preparazione del costume possono essere richiesti tramite email scrivendo a rachele.giancaspro@gmail.com

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 280 euro, è richiesta l’ iscrizione entro un mese prima dell’inizio del corso, versando un acconto di 40 euro.
In caso di rinuncia del partecipante l’acconto non viene restituito, tuttavia può essere utilizzato – entro un anno – per una data successiva del medesimo corso.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 348-4502047.

Share This Story, Choose Your Platform!

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.