arcobaleno

[box]

Date:

29 ottobre – 1 novembre 2015 – Lurisia  (CN) – Piemonte – Hotel Reale –

[Aperto per iscrizioni]

Con Peter Salomone e Rachele Giancaspro
[/box]

[box]
Orari:

Giovedì: h. 18-19:30 – Iscrizione  

                       h. 21:00 – Inizio del corso

Venerdì: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00

Sabato: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00 / 21.00-23.00 circa

Domenica: h 9.30-12.30 / 14.30-17.00
[/box]

Il mondo medio, il luogo in cui viviamo ogni giorno, è una delle dimensioni che gli sciamani esplorano nella realtà non ordinaria da millenni.

L’inquinamento del nostro ambiente è causato non soltanto da scarichi e rifiuti industriali, ma anche da spiriti disincarnati, che rimangono intrappolati, per varie cause, nel mondo medio, invece di andare oltre in altri reami. Nelle culture come la nostra, dove non esistono rituali per far sì che i trapassati vadano oltre, il nostro ambiente ha un sovraccarico di questi esseri che causano gravi interferenze con la vita quotidiana.

Gli spiriti che rimangono nel modo medio includono spiriti ossessivi e spiriti confusi che, insinuandosi nel campo energetico delle persone, causano dipendenze, doppia personalità, attacchi di rabbia, depressione e altri problemi, che a volte rendono la vita insopportabile. Parte del lavoro sciamanico è quello di aiutare gli spiriti erranti, bloccati nel mondo medio, ad andare oltre. La Tavola Bianca è un metodo molto efficace, praticato dagli Spiritisti in tutto il mondo e principalmente nei paesi del Sud America, per ripulire spiritualmente il mondo medio e per alleviare le sofferenze umane ed ambientali causate da questi spiriti.
Una accurata pulizia è necessaria per mantenere un ambiente privo di interferenze, non più soggetto alla costante fuoriuscita energetica causata da tali spiriti non compassionevoli. E’ inoltre indispensabile per far sì che ognuno di noi possa realizzare la più alta potenzialità della propria vita, senza dover subire sgradite interferenze e sperimentare ostacoli continui.

Durante questo corso i partecipanti esploreranno le origini dello Spiritismo e le varie tipologie di spiriti. Praticheranno vari metodi di canalizzazione, imparando esperienzialmente come proteggersi, come comunicare con tali spiriti e come staccarli dal campo energetico, sia delle persone che dei luoghi in cui risiedono, a beneficio reciproco.

[box type=”info”]
E’ suggerita la lettura del libro

“ Depossessione sciamanica, una pratica compassionevole di guarigione.”

[/box]

[box type=”info”]

Il costo del corso: 400 Euro

ATTENZIONE : il costo si abbassa a 300 euro, con iscrizione entro il 29 agosto 2015, a cui farà fede il bonifico di 150 euro, al seguente iban bancario:

bonifico bancario intestato a:
Accademia di Sciamanesimo Visione Sciamanica
IT 72 U 01030 30261 00000 136 1194
Causale: quota associativa per corso Tavola bianca

(IMPORTANTE: aggiungere il nome e cognome di chi frequenta il corso!).

La località ed i costi

Su richiesta, pensione completa in hotel: camera doppia, 60 Euro al giorno a testa: Totale 180 Euro a persona.

[/box]