[box type=”info”]
Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.
[/box]

[box]
E’ Richiesta l’iscrizione non oltre un mese prima della data del corso.

Date:

19-21 Maggio 2017 – Lurisia (CN)  – Hotel Reale –

[Aperto per iscrizioni]

Con Peter Salomone e Rachele Giancaspro

[/box]

[box]
Orari:

Venerdì : h. 18-19:00 – Iscrizione  

                       h. 21:00 – Inizio del corso

Sabato: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00

Domenica: h 9.00-12.30 / 15.00-17.00
[/box]

I partecipanti acquisiranno la tecnica del recupero dell’anima: verranno avviati all’esplorazione delle cause della perdita dell’anima ed impareranno come ritrovare e riportare l’anima alla persona stessa. I partecipanti effettueranno e riceveranno il recupero delle parti dell’anima. Si verrà allenati ad aiutare le persone nel processo di integrazione conseguente al recupero dell’anima usando I viaggi, i rituali e le cerimonie.

Il recupero dell’anima è un’antica tecnica sciamanica in cui il praticante sciamanico recupera parti perdute dell’anima della persona e le riporta alla stessa, per la sua guarigione ed il suo potenziamento.

Il recupero dell’anima è un metodo utile per i praticanti perché può aiutare a fronteggiare stati depressivi, incapacità a procedere con le proprie forze, sensazione di assenza e problemi di salute, sia per se stessi che per gli altri. Il ripristino di parti dell’anima è in grado di rompere vecchi schemi, creare aperture a nuove scelte, portare più entusiasmo nella vita ed apportare una maggiore sensazione di completezza ed un senso di benessere.