Corso intensivo di sciamanesimo avanzato – Lurisia

//Corso intensivo di sciamanesimo avanzato – Lurisia
Caricamento Eventi

Questo è un seminario di tipo empirico, per coloro che lavorano già bene con i loro spiriti guida e sono in grado di viaggiare nei mondi superiori ed inferiori del regno dello spirito nella realtà non-ordinaria.

Con Peter Salomone e Rachele Giancaspro

Orari

Per chi risiede in Hotel, si consiglia di arrivare almeno per le 19.30, per la cena.
L’inizio del corso  è alle ore 21.00 di sabato 6 luglio 2019 , dura 13  giorni,  si conclude alle ore 17:00 di venerdì 19 luglio 2019.

Questo corso intensivo di due settimane è strutturato accuratamente per permettere un’ulteriore e più approfondita conoscenza nell’area dello sciamanesimo, in particolare  della guarigione sciamanica. Il programma prevede la pratica di una serie di metodiche avanzate come l’estrazione per la guarigione, la pratica del recupero dell’anima, il lavoro di psyco pomp,  di divinazione e il lavoro con gli spiriti della natura

Il materiale, basato su decenni di ricerca e pratica e presentato magistralmente, va oltre l’esperienza acquisita nei seminari del week end, in quanto ogni strumento permette di imparare gradualmente a rafforzare  ed approfondire la connessione con gli Animali di Potere e gli Spiriti Guida e di intensificare l’esperienza con i mondi della realta non-ordinaria.

Durante le due settimane incontreremo i nostri “alleati ”  ogni giorno, effettuando viaggi sciamanici e ricevendo potenti iniziazioni che spostano il nostro punto di assemblaggio ed intensificano la nostra percezione della realtà non ordinaria .

Le iniziazioni di cui faremo esperienza sono:

  • Lo sciamano legato.
  • La danza di Potere.
  • Il tamburo volante.
  • La danza del sogno.
  • Conoscenza dell’energia(spiriti ) del luogo attraverso diretta comunicazione con  lo spirito della roccia.

Inoltre il corso è stato progettato per fornire ai partecipanti il tempo necessario per integrare: il luogo in cui si svolge è un Centro Benessere molto confortevole ed armonioso ai piedi dei monti ed in mezzo alla natura.

I ritmi del corso sono stati particolarmente studiati per agevolare l’integrazione di tutto ciò che si sperimenta.

Ciascun partecipante potrà dedicare, a sua scelta, del tempo da trascorrere da solo, passeggiando nei boschi, in piscina, nella sauna o per ricevere massaggi.

Ma soprattutto, queste due settimane aiuteranno a riportare nella nostra vita quella capacità di “stare” nel nostro potere naturale e ricevere la più autentica delle iniziazioni: il risveglio personale spontaneo e la conoscenza spirituale.

E’ gradita l’iscrizione non oltre un mese prima della data del corso.

R. S.: Sono così tante le cose da dire che è impossibile esprimerle tutte. Dal cuore vi dico “GRAZIE”! Siete stati splendidi, perfetti e amorevoli in ogni momento.

A. V.: Si dice ci sia un tempo per ogni cosa nella vita. Questo è stato il tempo del coraggio, quello in cui non fuggire di fronte alle domande che la vita ci pone, quello in cui fermarsi ad ascoltare le risposte anche quando non piacciono. Sono grata di essere stata in questo tempo.

M. P.: Sono stati giorni intensi, dove piano piano la mente ha lasciato spazio al cuore e ad un’altra percezione delle emozioni, dentro e intorno a me. Questo mi ha permesso di capire, oggi, di aver ricevuto il dono più grande: essermi ritrovata, in tutti i sensi in cui questa parola può essere usata. Ringrazio quella mia curiosità che mi ha permesso di bussare piano piano alla porta di questo magnifico percorso che mi ha aperto un mondo, il mio, che altrimenti non avrei mai saputo vedere. Grazie anche all’umiltà e alle meravigliose anime e persone che sono Peter e Rachele, con il mio intero cuore.

D. M.: Prima di frequentare questo corso credevo che l’umiltà fosse una cosa da trovare e, una volta trovata, da tenere, da trattenere; ma ora so che non è così, che l’umiltà è in ognuno di noi e possiamo portarla alla luce del giorno con l’aiuto degli spiriti compassionevoli, che abbiamo la scelta di prendere la via dell’umiltà e con tutta la compassione che abbiamo nel cuore aiutare gli spiriti ad aiutare l’umanità. Ora so che il coraggio di fare ciò viene conferito non a chi crede di essere coraggioso, ma a chi non teme di mostrare la propria vulnerabile umanità.

A. B.: Gli interrogativi, le domande, i dubbi fanno parte della nostra natura umana, è ciò che ci contraddistingue, ma è anche ciò che ci fa evolvere, che ci fa fare passi verso nuove frontiere inesplorate. Sulla via dello spirito non si è mai soli, qualcuno ci accompagna, qualcuno ha seguito costantemente i miei piccoli ( o grandi?) passi evolutivi; questo qualcuno o qualcosa con pazienza, con tenerezza, fin da bambino molto piccolo mi ha accompagnato. Ho cercato di scoprire chi fosse. Ho esplorato molte strade, ho avuto dubbi, mi son fatto tante domande, ho cercato risposte. Ora questo qualcuno mi è venuto incontro. Ci siamo incontrati!

M. G. C.: Sul piano pratico molto bello come avete saputo integrare le vostre due diverse formazioni, le vostre esperienze personali e professionali. Sul sentire, intensissima la capacità d’integrare, di raccogliere in modo molto intimo le emozioni che man mano vi arrivavano. Grazie di cuore a voi Peter e Rachele e a tutte le persone del gruppo, una ad una, grazie.

S. R.: Considero questa esperienza una delle più forti della mia vita. Per me è iniziato un percorso. Il corso è stato programmato in maniera tale che ognuno di noi ha avuto modo di iniziare la propria crescita rispettando le proprie necessità coesistendo nel gruppo e facendo si che tutto si armonizzasse e si orchestrasse come fosse un mosaico e/o una sinfonia. Namastè.

R. Z.: Sono soddisfatta del corso intensivo molto più di quanto potessi sperare. Grazie.

G. S.: Un grande senso di gratitudine e una profonda connessione spirituale con tutto ciò che mi circonda che non avevo mai provato prima. Un’empatia che ha fatto vibrare la mia anima assieme alle altre anime in un canto intimo e sublime. Ho incontrato l’altro attraverso la sua sofferenza che è diventata la mia e mi ha fatto dimenticare me stessa trasformandosi in una grande lezione di umiltà e connessione col divino.

A. S.: E’ stato un percorso che mi ha fatto riconoscere, ed accettare, il mio essere più vero. Grazie Peter, grazie Rachele per avermi accompagnata con amorevole disponibilità e grande competenza.

L.P. : E’ stato fatto con il cuore, tutto ciò che viene attraverso di esso è “unico”! Avete scritto una bellissima storia…

G.B.: E’ difficile in questo momento trovare le parole per descrivere la magia ed i miracoli di questi 13 giorni, forse perché ho imparato a tener quieta la mente. Finalmente! Mi sento immensamente grata per questa esperienza e so che questa è la strada giusta, la più sicura e sorprendente per mantenere vivo e forte il contatto con tutto ciò che è. Grazie! E’ stato bellissimo vivere questi giorni con voi, Peter e Rachele. Grazie e ancora grazie.

Per usufruire dello sconto di 300 euro sul costo normale di 1800 euro, è richiesta l’ iscrizione tramite bonifico di 50 euro entro e non oltre il 30 Aprile 2019. Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: http://visionesciamanica.it/la-localita-ed-i-costi-lurisia/

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.