Caricamento Eventi

Frequentare questo seminario è indispensabile per poter accedere ai successivi corsi

Orari:

Sabato: h 9.00-12.45 / 15.00-19.00; 21-23.00 circa

Domenica: h 10.00-12.45 / 15.00-17.00

Questo corso sarà tenuto da Laura Lo Sardo, praticante sciamanica formata come insegnante al percorso “Visione Sciamanica”.

I partecipanti saranno introdotti agli elementi fondamentali dello sciamanesimo ed ai metodi di base che gli sciamani utilizzano per entrare nella realtà “non ordinaria” per imparare come risolvere tematiche personali e come effettuare la Guarigione. Nel corso si apprende come sperimentare il “viaggio sciamanico”, uno dei metodi utilizzati dagli sciamani per esplorare la realtà nascosta, normalmente conosciuta attraverso i miti e i sogni. I partecipanti saranno avviati al “viaggio sciamanico”, aiutati dal suono del tamburo.

Otterranno un’esperienza diretta nell’estatica condizione della coscienza sciamanica che, oltre a risvegliare le proprie capacità spirituali, riattiva anche le connessioni con la Madre Terra, con la natura e con se stessi. Apprenderanno specifiche tecniche utilizzate nel “viaggio sciamanico” per conoscere i propri Animali di Potere e gli Spiriti Guida. Impareranno come integrare i principi fondamentali dello sciamanesimo nella loro vita quotidiana al fine di mantenere la salute ed il benessere per se stessi, per la comunità e per il pianeta. Si apprenderà, inoltre, una metodica di divinazione sciamanica.

Sabato sera il programma prevede una dimostrazione pratica della metodologia usata nella guarigione sciamanica tramite una cerimonia che ha luogo dopo cena.

Si prega di portare un sonaglio o un tamburo, se possibile, indossare abiti comodi e calze, portare anche un foulard per coprire gli occhi durante i viaggi sciamanici, una coperta, una penna ed un quaderno per trascrivere la propria esperienza dei viaggi sciamanici.

Per maggiori informazioni:

Laura
Telefono:
328-5746656

Per usufruire dello sconto di 50 euro sul costo normale di 230 euro, è richiesta l’ iscrizione entro un mese prima dell’inizio del corso, versando un acconto di 40 euro.
In caso di rinuncia del partecipante l’acconto non viene restituito, tuttavia può essere utilizzato – entro un anno – per una data successiva del medesimo corso.

Per ulteriori informazioni contattare Laura Lo Sardo al numero 328.5746656 oppure all’indirizzo email laura.lsrd@gmail.com

Share This Story, Choose Your Platform!

Tutti i corsi di Visione Sciamanica sono proposti per scopo didattico e non al fine di fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o mentale del partecipante. Ricordiamo che il percorso sciamanico può portare alla guarigione spirituale e che non deve assolutamente sostituire la medicina ordinaria per curare qualsiasi malattia fisica o mentale.