creativita_Nelson_Reed
.

[box type=”info”]
Unico requisito: aver frequentato il corso base con l’Associazione Visione Sciamanica ed avere familiarità con il viaggio sciamanico.
[/box]

[box]
Questo corso prevede la preparazione di un costume. E’ quindi importante iscriversi almeno due mesi prima dell’ inizio del corso, in modo da avere tempo da dedicare alla preparazione del costume.

Date:

20-22 Ottobre 2017 – Lurisia (CN) – Piemonte – Hotel Reale –

[Aperto per iscrizioni]

Con Rachele Giancaspro

[/box]

[box]
Orari:

Venerdì : h. 18-19:00 – Iscrizione  

                       h. 21:00 – Inizio del corso

Sabato: h 9.00-12.30 / 15.00-19.00

Domenica: h 10.00-12.30 / 14.30-17.00
[/box]

In questo corso imparerete come risolvere sciamanicamente e creativamente, con l’aiuto degli Alleati spirituali, le complesse circostanze della vita.

La creatività è un’antica e complessa forza motrice per la nostra vita. Lo sciamanesimo offre un approccio originale, sebbene antico, per sviluppare il potenziale creativo.

Saprete usufruire della creatività per risolvere problemi e situazioni personali , in modo pratico, utilizzando procedure spirituali.

Il lavoro sarà di natura esperienziale e vi aprirà nuovi orizzonti per manifestare nella vostra vita quello che desiderate, fornendovi nuove e più ampie soluzioni usando questo metodo come un vero e proprio strumento.
Questo corso prevede la preparazione di un abbigliamento da indossare in una cerimonia che avrà luogo il sabato sera, riservata esclusivamente ai partecipanti del corso.

A tale proposito tutti gli iscritti verranno informati sui dettagli. E’ quindi importante iscriversi almeno un  mese prima, in modo da avere tempo da dedicare alla preparazione di questo abbigliamento.